English online!

Se ti continui a dire che vorresti migliorare il tuo inglese ma non ne hai il tempo, perché non provi un corso d’ inglese online?

Ti elenco solo alcuni dei vantaggi:

  1. puoi farlo in pigiama, nessuno ti vedrà
  2. tieni la tua tazza di caffè/tè vicina, sarà un momento di relax
  3. qualsiasi argomento ti interessi, possiamo creare un programma giusto per te

Quindi, se vuoi migliorare la conversazione e l’ascolto, facendo anche qualche esercizio scritto o leggendo e guardando anche dei video e quando vuoi tu
sei nel posto giusto! Ti lascio un po’ di spunti per quello che possiamo fare insieme, ma sappi che tutto si può organizzare come preferisci

Corso elementary (20 h)
Per chi non ha mai studiato l’inglese, neanche per sbaglio. Partiamo dall’alfabeto e arriviamo a descrivere le azioni più semplici, la spesa, la famiglia, i vestiti.        

Corso pre-intermediate (20 h)
Per chi l’ha studiato un po’ a scuola ma vuole ripassare le basi e arrivare fino a descrivere casa propria e a organizzare un viaggio con google flights (perché sì, ai viaggi non si rinuncia!!!)

Corso intermediate (20 h)
Per chi già se la cava, ma vuole rispolverare alcuni elementi più critici di grammatica e vari argomenti di carattere generale.

Corso advanced (10/20 h)
Per chi è già sciolto, però vuole mantenere vivo il proprio inglese. Video + conversazione sono le parole d’ordine di questo stimolante corso online.

Video-based (10h)
Lezioni basate su video. Cibo per la mente, in English of course.

Business English (10h/20 h)
Per chi ha a che fare con colleghi, clienti e fornitori stranieri e vuole cavarsela meglio nella vita in ufficio di tutti i giorni.

Sola conversazione (10h)
L’argomento e la difficoltà variano in base al livello. Disponibile da intermedio a avanzato. Fruibile anche da telefono, mentre passeggi.

Info & Domande frequenti
Massima flessibilità.
Per alcuni corsi sono consigliate almeno 20 ore di lezione (corso elementary, pre-intermediate e intermediate). Per altri si può partire da 10 o selezionare le unità di proprio interesse in base al programma specifico di ogni corso (per esempio, per il corso business, si può decidere di partecipare solo alle unità meetings, telephone e email) abbinandole a qualche ora di video o conversazione.
Ci sto! Cosa mi serve?
Un pc, internet, possibilità di scaricare il software zoom (gratuito).
Quando iniziamo?
Già dalla prossima settimana se vuoi!

Chi contatto?
Scrivimi una mail stefyn1@libero.it oppure lasciami un messaggio in chat!
Non sei sicuro? Mentre ci pensi su, seguimi su facebook /instagram o nel sito  www.loradinglese.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.